Assunta
(lunedì 25 marzo 2013)
Categoria:
Rabbia
ABBASSO IL SINDACO DI VIGEVANO
11:19 del 25-03-2013
Penso che ormai il nostro paese, abbia perso "lo smalto", lasciando intravedere sotto tutta la miseria, la cattiveria e l'insensibilità verso dei piccoli bambini che dovrebbero essere il nostro futuro.
Il sindaco di Vigevano, ha avuto l'ardire di rivolgersi agli alunni di una scuola dicendo: i vostri genitori non pagano? voi non entrate in mensa per il pasto! Non si tratta di fare della retorica o del buonismo spicciolo, ma soltanto di uno scandalo assurdo che mostra l'insensibilità di una persona, vuota ed imbecille.
Io da adulta vorrei essere li per chiedere scusa a quei bambini che hanno avuto la sfortuna di avere un sindaco idiota e non degno di stare fra la gente civile. Non è soltanto un disgustoso personaggio il (signor) ANDREA SALA ma un emerito ignorante. Perchè ha saputo soltanto allontanare dalla mensa dei bambini, con la sola colpa di avere dei genitori che non riescono ad arrivare a fine mese.
Questo idiota, si è dimenticato che sono le istituzioni che devono garantire il benessere sopratutto dei minori e non umiliarli calpestando la loro dignità.
Ciliegina sulla torta di questa storia assurda ci sono anche i cosidetti "benestanti" che concordando con il sindaco, hanno proposto, pasti caldi per i loro "principini" e invece gli "altri" consumare il loro panino portato da casa in classe, hanno dimenticato che i bambini sono tutti uguali e sono troppo piccoli per imparare sin da ora, tutto lo sporco che c'è nel mondo degli adulti.
Sindaco! so che Vigevano è il paese delle scarpe, bene! Dovrebbero tirartele dietro tutte comprese le scatole!